Metodi di Pagamento

Puoi usufruire di una delle seguenti modalita' di pagamento:

Paypal, visa, master card , american express, maestro, post-pay, pagamento alla consegna

 

Quando sarà addebitato l'importo da pagare sulla mia carta di credito?

Appena completato l'ordine, verrà richiesta in automatico un'autorizzazione di pagamento necessaria per verificare la validità della carta e la disponibilità di fondi, non si tratta ancora dell'addebito: il pagamento effettivo avverrà solo al momento della spedizione, che sarà notificata via e-mail.

 

Quando sarà addebitato l'importo da pagare sul mio conto paypal?

L'addebito sul conto paypal avviene al completamento dell'ordine.

 

Pagamento alla consegna

Al momento della conclusione dell'ordine alla fase "pagamento", seleziona la voce "pagamento alla consegna".

Il pagamento alla consegna non comporta alcuna spesa aggiuntiva, a parte quelli di spedizione.

Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Importante! Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

 

È sicuro fare acquisti con carta di credito sul vostro sito?

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato grazie all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (ssl): i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Utilizziamo solo connessioni protette, come dimostra il prefisso “https” che compare nella barra di indirizzo del browser.

Perchè non riesco a completare il mio ordine?

Verifica di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato.

Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti consigliamo di contattare l' istituto di emissione.

 

Perchè l'importo che ho pagato risulta diverso da quello dell'ordine?

Se al momento della spedizione qualche articolo dovesse risultare non disponibile, l'importo addebitato corrisponderà agli articoli effettivamente spediti.

 

Posso annullare un ordine?

Si, puoi annullare un ordine. Contatta il servizio clienti, ti sarà dato il supporto necessario.