Resi e Rimborsi

Quale è il termine valido per le restituzioni?

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 15 giorni a partire dall' e-mail di conferma di invio ordine .

Come posso fare il reso?

Attenzione:  Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato con il cartellini, etichette interne, non macchiati, danneggiati o usati.

  1. ACCEDI AL TUO ACCOUNT

Clicca sull'icona in alto a destra ed effettua il login al tuo account. Nella sezione GESTIONE RESI della tua bacheca clicca su RICHIEDI RESO per compilare il modulo di restituzione, indicando la data del ritiro.

  1. PREPARA IL PACCO

Riponi gli articoli NELLA STESSA SCATOLA in cui li hai ricevuti, contrassegnando sullo scontrino quelli che intendi restituire e richiudi la confezione sigillandola con l'adesivo rosso SECURITY.

  1. CONSEGNA IL PACCO AL CORRIERE

Il corriere passerà a ritirare il tuo reso all'indirizzo e nella data da te specificata nella procedura di reso online.

  1. OTTIENI IL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione procederemo al rimborso degli articoli resi e l'importo corrispondente ti verrà accreditato nella stessa modalità con la quale hai effettuato l'acquisto.

 

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.

 

Il reso è gratuito?

No, c'è il costo di 4€ per il servizio di ritiro del pacco di reso in Italia.

 

Come e quando riceverò l'importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne e cartellini attaccati), riceverai una e-mail di Conferma Accettazione Reso per confermarti che l'importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.

Ricorda che il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.

Dove posso controllare lo stato del mio rimborso?

Puoi controllare lo stato del tuo rimborso dalla pagina I MIEI ORDINI della tua bacheca.

 

Che devo fare se l'importo non è corretto?

Contatta il nostro servizio clienti, risolveremo il problema quanto prima.

 

Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella utilizzata per l'ordine?

Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsare su una carta diversa da quella dell'acquisto.Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartello di reso ancora allegato.